Archos ha pubblicato una simpatica infografica in cui si spiega l’evoluzione di Android secondo l’azienda
A fine settembre 2008 viene presentato l’HTC G1 T-Mobile negli Stati Uniti. E’ il primo Android messo in commercio, montava la versione 1.0 del sistema operativo.
La crescita e l’evoluzione di Android in questi quattro anni è stata impressionante. Oggi la versione è la 4.1.2 “Jelly Bean”.
In pochi all’inizio credevano in questo OS mobile, ma chi l’ha fatto ha avuto ragione. I numeri dicono tutto: in Europa è il sistema più utilizzato tanto da battere iOS di Apple, e così anche in altre parti del mondo.

Fonte: HDblog.it

![Archos: l'evoluzione di Android [INFOGRAFICA] 1 Android evolution](https://stintup.com/wp-content/uploads/2012/10/Android-evolution.jpeg)
Reply